Made in Como

Made in ComoIl Madeincomo by Night è stato un gran successo.

Sabato notte la serata di Como si è tinta di moda allo Yacht Club Como, grazie alla collaborazione dei marchi fashion lariano AGIOMAR (costumi uomo, donna e accessori da mare) GUARISCO (seta store di como) GIANOLI (donna style) ALDO COPPOLA (acconciature).

Alla presenza di numerose autorità in primis il Presidente della Provincia di Como Leonardo Carioni e del presidente dello YCMV Giancarlo Ge, hanno sfilato in anteprima i capi moda della prossima stagione stiva 2007 in una naturale e suggestiva coreografia allestita a bordo piscina dello storico circolo comasco.

Prima della serata, il concessionario BMW D'Angelo ha presentato in anteprima la nuovissima Serie 3 coupé che sarà messa in vendita a partire dal prossimo settembre.
Applauditissimi, dagli oltre 300 invitati alla serata, sono stati tutti modelli presentati che hanno messo ancora una volta in evidenza il made in Como, qualità di prestigio ed di eleganza.

Al termine della serata lo stilista Lorenzo Riva, che ha presenziato alla sfilata, ha dato la sua disponibilità per l'organizzazione dell'edizione 2007 di "madeincomo by night" , evento moda che farà parlare molto negli ambienti fashion lariano.

www.sportassistance.org
www.lario24.it

Ecco alcune fotografie della serata.